I peeling chimici sono ormai la soluzione più efficace a tanti inestetismi della pelle, quali acne, cicatrici, segni dell’età , iperseborrea e discromie.
La stimolazione della rimozione delle cellule morte della pelle e del processo generativo di quelle nuove, infatti, è indicata per risolvere inestetismi e migliorare la salute della cute.
MandeLine Mix è un peeling chimico a base di alfa e beta idrossiacidi (Mandelico, Piruvico, Salicilico, Glicolico)indicato per tutti gli inestetismi della pelle del viso, del collo e del décolleté.
Ecco i suoi benefici:
- la sua miscela sapientemente dosata permette di risolvere diverse problematiche della pelle;
- il suo utilizzo determina un evidente miglioramento della pelle danneggiata;
- dopo le prime sedute si avrà un ringiovanimento e una rivitalizzazione del derma dovuto alla produzione di collagene ed elastina.
Â
Grazie alla sua formulazione a base di Acido Mandelico, Acido Piruvico, Acido Salicilico e Acido Glicolico, MandeLine Mix permette di ovviare con una unica formulazione a tutte le richieste del paziente, in modo puntuale. L’acido mandelico - derivato dalle mandorle - infatti è un alfaidrossiacido, l’acido piruvico è un alfachetoacido, l’acido salicilico è un betaidrossiacido.
L’utilizzo deve essere attento e controllato, ad esclusivo appannaggio del medico. Si consiglia di utilizzare un trattamento domiciliare lenitivo e un protettivo solare.
A partire da
€ 70,00 (Iva inclusa)
Con questo prodotto
la spedizione è gratuita!
Seleziona la quantitÃ
Disponibilità Immediata:
Spedizione: lo ricevi entro 1/2 giorni lavorativi
Codice: OFWP03
Confezione: 30 ml