I prodotti della linea Adipobreak trovano impiego in particolare nel trattamento dermocosmetico dell'adipe localizzato, soprattutto nelle seguenti zone anatomiche:
-
Addome, Interno Braccia e Interno Cosce
-
Trocanteri (coulotte de cheval), Fianchi e Ginocchia.
-
Doppio Mento
-
Borse Adipose Palpebrali.
L'applicazione di Adipobreak è consigliata su pazienti che hanno già avuto esperienze di trattamento con soluzioni contenenti Fosfatidilcolina e Acido Desossicolico.Â
Può essere impiegato assoluto o diluito opportunamente con soluzione fisiologica o altro.
ACCORGIMENTI :
il Adipobreak, può essere applicato assoluto, senza alcuna diluizione, nella quantità massima di 10 ml.
Per attenuare gli effetti collaterali, si possono effettuare le prime due applicazioni, diluendo la soluzione con Fisiologica in parti uguali.
TERAPIA DI ACCOMPAGNAMENTO al TRATTAMENTO con SOLUZIONI DI FOSFATIDILCOLINA E DCA
Per facilitare la metabolizzazione di Acidi Grassi Liberi e Glicerolo che si formano dopo l’applicazione di soluzioni di Fosfatidilcolina/Acido Desossicolico, e’ consigliabile prescrivere al paziente dei prodotti che agiscano come stimolanti delle funzioni disintossicanti del fegato e favoriscano il drenaggio verso l’esterno dei suddetti metaboliti come il REPADREN capsule, un integratore alimentare molto potente, a base di Sillimarina, Garcinia Gambogia e Polifenoli del The’ verde, che stimola tutte le funzioni del parenchima epatico. la posologia ottimale consiste nell’assunzione di due capsule 1/2 ora prima di mangiare per tutta la durata del trattamento
Sarebbe auspicabile, durante tale periodo, effettuare una DIETA appropriata di tipo PROTEICO.
In alternativa, si può consigliare una dieta povera di carboidrati, che preveda una cena a base di proteine; subito dopo la cena o prima di andare a letto, far assumere 8-10 compresse di AMINO ONE, integratore alimentare a base di L-aminoacidi essenziali.
Il prodotto AMINO ONE va assunto con abbondante acqua.
Seguendo questo semplice schema dietetico, si ottengono tre fondamentali risultati per il controllo del peso:
-
Il DIMAGRAMENTO che si ottiene grazie alla stimolazione notturna di hGH ,ormone ipermetabolico, e del GLUCAGONE, antagonista della INSULINA. Noto come l’INSULINA provochi Lipogenesi e blocchi la LIPOLISI.
-
La TONIFICAZIONE grazie alla azione degli aminoacidi sulla massa magra.
-
La RIDUZIONE DELLA RITENZIONE IDRICA grazie alla dieta di tipo proteico.