ISOTROPIN REJUVENATION™ di Newton-Ewerett Biotech è un integratore alimentare che grazie alle proprietà dei suoi componenti, si è dimistrato utile nel promuovere la stimolazione del hGH endogeno, contrastando i segni dell'invecchiamento.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Promuove la longevità, la salute e il benessere
Migliorare i livelli di energia
Supportare le funzioni endocrine
Migliora il metabolismo corporeo , diminuendo la massa grassa e aumentando la massa magra
Ha una azione di stimolo sul sistema immunitario
COMPOSIZIONE: ogni porzione da 7,13 g (una bustina) contiene:
Vitamina A (Beta carotene) 2.700 IU 54%
Sodio (Sodio bicarbonato) 255 mg 8,5%
Potassio (Potassio bicarbonato): 330 mg 9,4%
Miscela Isotropin 5.400 mg
L-Glutamina
L-Arginina -
L - Piroglutammato
L-Lisina HCL
Aminoacidi in forma Peptidica
L-Glicina
L-LeucinaAcido gamma - amminobutirrico
L - Tirosina
Aminoacidi in forma di Peptidi dell'ipotalamo
Eccipienti: fruttosio, acido citrico, aroma di mandarino.
GENERALITA':
Ci sono molti sintomi dell’invecchiamento che influenzano negativamente la nostra qualità di vita.
Aumento della massa grassa, diminuzione della massa muscolare, bassi livelli di energia, diminuita funzionalità sessuale, risposta immunitaria indebolita, pelle senescente e asfittica, aumento della rugositaà.
ISOTROPIN REJUVENATION™ è formulato per alleviare questi sintomi rivolgendosi a determinati cambiamenti che si verificano durante il processo di invecchiamento fisiologico.
Studi dimostrano che normalizzando i livelli di hGH, è possibile prevenire ed annullare i segni e i sintomi dell’invecchiamento biologico.
ISOTROPIN REJUVENATION™ è stato ideato con attenzione per fornire strumenti sicuri ed efficaci per elevare i livelli di hGH della persona.
Ecco alcuni stupefacenti benefici che gli utilizzatori di REJUVENATION™ possono sperimentare:
• Accresciuta massa muscolare.
• Attenzione mentale migliorata.
• Maggiore elasticità della pelle.
• Prestazioni fisiche potenziate.
• Maggiore perdita ponderale.
• Gestione migliore della pressione sanguigna.
• Minori sintomi della menopausa.
• Migliorata gestione degli zuccheri nel sangue nei pazienti diabetici.
• Supporto di crescita, di riparazione e conservazione di tutti i tessuti.
• Fornisce un supporto avanzato per l’ipotalamo e le ghiandole pituitarie.
• Accresce l’energia (la maggior parte delle persone lo sente subito).
• Grasso corporeo diminuito e massa muscolare magra accresciuta.
• Rughe e borse ridotte grazie all’aumento di collagene ed elastina.
• Crescita rivitalizzata di unghie e capelli.
• Rallentamento della perdita della vista.
• Accresciuti funzionalità e vigore sessuale.
• Memoria, umore ed energia mentali ringiovaniti.
• Migliora gli schemi del sonno.
• Aiuta ad eliminare stress, stanchezza e depressione.
• Rende più veloce il recupero e il sollievo del dolore cronico.
• Rafforza il sistema immunitario.
• Allevia i sintomi della menopausa.
Quanto tempo deve passare perché i risultati si notino?
Alcune persone vivono l’esperienza di una notte di sonno ristoratore già alla prima assunzione di ISOTROPIN REJUVENATION™. Un miglioramento complessivo nella salute e nel benessere generali si verifica nella maggior parte delle persone dopo 30-90 giorni di uso continuo.
Come funziona ISOTROPIN REJUVENATION™?
C’è una differenza tra invecchiamento e qualità della vita – ed è nella capacità di esaltare gli stupefacenti poteri rivitalizzanti del corpo.
L’età biologica riguarda l’età che il corpo sente e dimostra. Quando ti guardi allo specchio, ti piace quello che vedi? Oppure desideri cambiare qualcosa?
Con l’invecchiamento biologico, arriva una ridotta capacità del corpo di produrre gli speciali messaggeri esclusivi necessari a conservare libido, energia, pelle soda e a combattere il grasso corporeo in eccesso.
Ma c’è speranza. L’ormone umano della crescita (HGH) è l’ormone principale prodotto in abbondanza durante il corso della vita.
Il problema è che la secrezione diminuisce con l’età.
L’HGH è il rivitalizzante delle cellule vitali del corpo!
Uno dei segreti chiave per combattere i segni e i sintomi dell’invecchiamento biologico sta nel nutrire le cellule vitali del corpo.
La produzione dell’ormone umano della crescita (hGH) è un processo molto complesso e richiede che altri organi e ormoni funzionino correttamente per portare avanti le sue capacità anti-invecchiamento.
Molti organi, come l’ipotalamo, il pancreas, la pituitaria e il fegato, giocano un ruolo vitale nel processo globale hGH. ISOTROPIN REJUVENATION™ è incentrato su questo intero processo, essendo il primo ed unico approccio sistemico alla massimizzazione dei livelli di hGH.
Chi dovrebbe assumere ISOTROPIN REJUVENATION™?
Tutte le persone sopra ai 35 anni che vogliono migliorare la loro salute e il loro benessere generale.
Che cos’è e che cosa fa l’ormone della crescita?
Medici e sanitari di tutto il mondo sanno ora che aumentare i livelli dell’ormone della crescita può migliorare salute, benessere, energia, perdita di peso permanente, prestazioni sportive e lavorative, portare altri ormoni ai livelli normali e tanto altro ancora!
L’ormone umano della crescita (hGH) aiuta a ridare spessore ed elasticità alla pelle, distendere le rughe e ringiovanire capelli e unghie.
Aiuta a bruciare i grassi mettendoli a disposizione del corpo come carburante aumentando la massa muscolare. Aiuta anche a migliorare la funzione sessuale sia negli uomini che nelle donne.
Rivitalizza il sistema immunitario, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache abbassando la pressione sanguigna e migliorando i profili di colesterolo nel sangue.
Migliora l’assorbimento di ossigeno e può contribuire a prevenire l’osteoporosi.
Aiuta a perdere peso e rivitalizza le funzioni ghiandolari.
Aiuta a dormire e a riposare meglio.
È possibile assumere integratori alimentari mentre si assume ISOTROPIN REJUVENATION™?
ISOTROPIN REJUVENATION™ non sembra interferire con alcun farmaco o alcuna altra sostanza compresi gli integratori. In realtà gli integratori funzionano in modo più efficace quando si assume ISOTROPIN REJUVENATION™.
Che cosa rende il sistema di rilascio di ISOTROPIN’s REJUVENATION™ così esclusivo?
ISOTROPIN REJUVENATION™ contiene aminoacidi in rapporti specifici e altri ingredienti chiave che sono molto sensibili all’ambiente acido dello stomaco. Nella maggior parte delle altre formule, l’acidità dello stomaco rende questi aminoacidi inutili.
ISOTROPIN REJUVENATION™ risolve questo problema con un sistema di rilascio proprietario effervescente. Questo sistema di rilascio assicura l’assorbimento corretto dei nutrienti in modo che possano svolgere il loro compito.
Come funzionano gli ingredienti in ISOTROPIN REJUVENATION™? ?
Uno degli ingredienti chiave in ISOTROPIN REJUVENATION™ è l’Arginina Piroglutammato (l-Arginina-l-Piroglutammato). Nei soggetti umani, il piroglutammato è stato paragonato al placebo in un trial randomizzato doppio cieco per la valutazione della sua efficacia nel trattamento dei deficit di memoria in 40 soggetti adulti. Venti soggetti sono stati trattati con piroglutammato e 20 con placebo per un periodo di 60 giorni. Le funzioni della memoria sono state valutate ad un baseline e dopo 60 giorni di trattamento usando un test composto da sei esercizi di memoria. I risultati mostrano che il piroglutammato è efficace nel miglioramento delle funzioni di memoria verbale in soggetti affetti da declino della memoria collegato all’età. Il piroglutammato ha numerosi e notevoli effetti di stimolazione cognitiva. Studi clinici sul piroglutammato hanno dimostrato che migliora la memoria, aiuta a combattere gli effetti dell’alcool e contrasta la senilità.
L’Arginina è stata collegata ad una migliore immunità, al rilascio dell’ormone umano della crescita (HGH), ad una maggiore massa muscolare, ad una rapida guarigione dalle ferrite, ad un’accresciuta potenza sessuale e al contrasto dell’aterosclerosi. L’effetto di L-arginina sul rilascio di HGH è stato studiato presso l’Università della Virginia. I ricercatori hanno concluso che l’arginina assiste il positivo effetto di rilascio dell’HGH dell’esercizio limitando il rilascio di somatostatina.
La combinazione di Arginino con L-lisina è uno dei primi rilasciatori naturali di HGH, la cui riuscita è provata scientificamente. Un dosaggio di 2g per 100 lbs di peso corporeo per ciascun amino rilascia più HGH di 30 grammi di sola L-arginina.
Uno studio sul rilascio di HGH usando Lisina e Arginina è stato condotto nel 1981 dal ricercatore italiano, Dott. A. Isidori, e dai suoi associati presso l’Università di Roma. Nello studio, si è scoperto che la combinazione di 1.200 mg of lisina e 1.200 mg di Arginina piroglutammato, in 15 uomini volontari, era 10 volte più efficace rispetto alla sola Arginina piroglutammato.
L-glutamina è un singolo integratore aminoacido che stimola l’HGH. La glutamina ha anche una positiva funzione sul sistema immunitario. La glutamina è molto richiesta dal corpo. È usata molto dall’intestino e dal sistema immunitario per conservare una prestazione ottimale. Il 60% di aminoacidi in forma libera che galleggiano nei muscoli scheletrici è L-glutamina. L-glutamina gioca un ruolo molto importante nel metabolismo delle proteine e sembra essere un nutriente molto importante per i body builder. Quando assunta, può aiutare i body builder a ridurre la portata del deterioramento muscolare che si verifica poiché gli altri tessuti che hanno bisogno di glutamina non prendono quella conservata nelle cellule muscolari. Nell’ormone della crescita: Contrastando naturalmente l’invecchiamento umano, l’autore e farmacologo James Jamieson cita una ricerca che mostra il 15% di crescita dell’HGH grazie all’integrazione di glutamina. Il libro di Jamieson offre un’eccellente indagine di ricerca medica riguardante l’ormone della crescita umana ed un efficace punto di vista della crescita dell’HGH grazie ad una strategia di rilascio di secretagoghi.
Il glicine è un altro aminoacido essenziale che si trova nelle proteine delle pianti e animali. Chimicamente, il glicine è il più semplice e il più onnipresente (sembra presente ovunque) di tutti gli aminoacidi. Si combina con molte sostanze tossiche e le trasforma in sostanze non dannose, che sono poi espulse dal corpo. Il glicine ha un effetto calmante sul cervello. Potrebbe anche essere un rilasciatore dell’ormone della crescita. (Insieme a cisteina e acido glutamico, il glicine è anche un componente del glutatione).
L-Tirosina è uno dei più efficaci stimolatori dell’ormone della crescita umana (GH). Nel cervello, L-Tirosina si trasforma nell’aminoacido L-Dopa e negli ormoni neurotrasmettitori dopamina e norepinefrina. La conversione di L-Dopa in dopamina (che è vitamina B-6 dipendente) nel cervello sembra essere il fattore stimolante nel rilascio di GH.
L-Leucina un aminoacido essenziale a catena ramificata importante per la formazione di emoglobina. L-Leucina potrebbe essere il “carburante” più importante coinvolto nelle reazioni anaboliche (costruzione di tessuto), ed è importante nella conservazione delle proteine nel corpo. Questo lo rende un’aggiunta comune negli integratori per il body building ed è usato ampiamente da altri atleti in sport che richiedono una forza esplosiva. Gli aminoacidi a catena ramificata hanno creato molto interesse nella comunità impegnata in ricerche neurologiche. Uno studio pilota ha indicato che i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) mostravano un miglioramento dei sintomi quando ricevevano ampie dosi di BCAA e pertanto si considerava che i BCAA proteggessero contro i danni neuronali prodotti dal neurotrasmettitore glutammato neuroeccitatore. Studi condotti su persone affette da cirrosi da alcool hanno mostrato un beneficio grazie al consumo di L-valina, L-leucina, and L-isoleucina, poiché queste sostanze sembrano migliorare la sintesi proteica nelle cellule del fegato e aiutano a ripristinare la funzionalità epatica e possono contribuire alla prevenzione dell’encefalopatia cronica.
Peptidi dell’ipotalamo e peptidi pituitari anteriori: ISOTROPIN REJUVENATION™ usa una forma in polvere purificata dell’ipotalamo. Il produttore ha testato questo additivo per mesi prima di aggiungere questo ingrediente alla linea di produzione di ISOTROPIN REJUVENATION™. L’ipotalamo, insieme alla ghiandola pituitaria è la fonte principale di produzione chimica e della gestione sistemica della maggior parte delle funzioni corporali. È il percorso finale comune che dirige l’input alla ghiandola pituitaria, stimolando così il rilascio del GH conservato. A meno che l’ipotalamo funzioni correttamente, potrebbe non esserci rilascio di GH o di altri ormoni proteici. Questi sono tutti ingredienti naturali presi dai maiali. Sono entrambi americani e sono 100% farmaceutici.
L’acido gamma amminobutirrico è il più abbondante neurotrasmettitore inibitorio nel cervello. Se l’acido gamma amminobutirrico è un aminoacido, è classificato come neurotrasmettitore e aiuta a migliorare il rilassamento e il sonno. Riequilibra il cervello inibendo l’eccessiva eccitazione. L’acido gamma amminobutirrico contribuisce al controllo motorio, alla vista e a molte altre funzioni corticali. Anche l’ansia è regolata dall’acido gamma amminobutirrico L’acido gamma amminobutirrico stimola anche la pituitaria anteriore, portando a livelli più alti di ormone umano della crescita (HGH).
|