Lipolift Sottomento è una crema specifica per il sottomento riducente ad effetto rassodante e lifting.
Nel viso la caratteristica più evidente dell'invecchiamento cutaneo è il rilassamento tissutale, che si traduce spesso in un vistoso accumulo di grasso nella zona del viso che maggiormente risente dell'indebolimento del tessuto connettivale: il sottomento.
Questa nuovissima formulazione è stata studiata per ottenere un trattamento tensore profondo ed efficace, ad effetto lifting, che assicura una progressiva azione rassodante.
Le azioni più importanti di Lipolift Sottomento:
- Effetto riducente
- Effetto lifting
- Effetto antirughe
Effetto riducente:
L'azione sinergica dell'acido glicolico e piruvico, abbinata agli estratti di guaranà (Paullina capuana) oltre a ridurre le masse adipose aiuta ad aumentare la tonicità cutanea e ad assottigliare le linee del collo, contrastando la formazione degli inestetismi che causano il doppio-mento.
Effetto lifting:
Gli isoflavoni di soia presenti nella formulazione stimolano i fibroblasti a ricostruire l'impalcatura della matrice cutanea rinforzando la sintesi di collagene. Proteggono la pelle dall'invecchiamento e dalla perdita di tono, favorendo assieme all'Equisetum arvense una spiccata azione rassodante e tensoria.
Questa crema ha una struttura a base di speciali veicolanti di origine naturale che permettono una migliore penetrazione e una maggiore efficacia dei principi funzionali.
Già dopo il primo ciclo di trattamento la pelle del collo risulta più tonica ed elastica, gradualmente l'effetto tensore e rassodante si intensifica a dare un progressivo miglioramento estetico.