Lo sbiancamento delle parti intime è sempre più praticato da uomini e donne per stare beni con se stessi e piacere al proprio partner. Il compito della medicina estetica è proprio quello di far stare meglio i propri pazienti prima di tutto con se stessi, quindi anche lo sbiancamento intimo è senza nessun dubbio una pratica consigliabile se migliora la percezione che si ha di se stessi.
Ma come effettuare uno sbiancamento intimo? Così come la depilazione – è possibile farla da soli piuttosto che andare in un centro estetico – anche lo sbiancamento anale, o vaginale che sia, è una pratica che si può effettuare autonomamente o affidandosi ad un professionista. L’unica cosa che cambia, in soldoni, è il costo. Ovviamente affidarsi ad un professionista costa molto di più che farlo in autonomia, anche se utilizzerà gli stessi prodotti e il risultato sarà identico.
Qualora scegliate di praticare da soli lo sbiancamento intimo, Pink Whitening crema sbiancante intima è il prodotto che vi raccomandiamo. Perché sceglierlo?
- Perché ha una grande efficacia;
- è delicato e indolore (non brucia);
- è naturale al 100%;
- è un trattamento rapido;
- è facile da applicare
Uno dei criteri importanti per la scelta di un buon prodotto per lo sbiancamento anale è la sicurezza. Molti prodotti utilizzano sostanze chimiche dannose o cancerogene, rendendo la pratica non molto sicura per la salute. Ma se si utilizza un prodotto naturale lo sbiancamento anale è una pratica sicura.Il Pink Whitening è completamente naturale, appositamente formulato per lo sbiancamento intimo, è una crema sbiancante, dalle proprietà schiarenti e adatta a tutti i tipi di pelle. È dermatologicamente testato infatti che le creme ad azione sbiancante provocano un effetto secco sulla pelle trattata, ma grazie all’integrazione di un trattamento idratante è perfettamente rigenerata.
Il Pink Withening dona alla pelle la colorazione desiderata già dopo qualche settimana di applicazione e senza nessun dolore: basta poco per stare bene con se stessi e col proprio partner.