FORT PATCH è un vera novità in quanto composto in massima parte da Fosfatidilcolina, un estere dell'acido Difosforico in grado di ridurre gradualmente le adipostà localizzate.
Con questo nuovo prodotto, la Linea Cosmeceutica si arricchisce di una nuova arma molto efficace per combattere gli inestetismi delle adiposità localizzate sia nella donna che nell'uomo.
AZIONE: riduzione mirata delle adiposità localizzate grazie all'azione della fosfatidilcolina che , attivando i recettori presenti nella membrana della cellula adiposa, ne favolrisce la penetrazione e la lipolisi.
INGREDIENTI (INCI NAME) : Acqua, Pllyvinil alcohol, Agin, Cellulose, Gum,Aalcohol denat., Hydrogenated Lecithin (Phosfatilcholine), Menthol, Equisetum Arvensis extract, Centella asiatica, extract, Phenoxyethanol, Proppylen glycol, Parfum, Methyl paraben , Ethylparaben, Propylparaben, Linalool, Hydroxycitronellal, Hexyl cinnamal, Geraniol, Eugenol, Coumarin, Benzyl Salicylate, Alpha isomethyl ionone, Butylphenil Methylpropional.
Dalla 4°-5° settimana di applicazione costante e continua sulle zone interessate, saranno visibili risultati molto apprezzabili.
UTILIZZO: si consiglia di effettuare l 'applicazione di LIPOBREAK FORTE PATCH per un periodo di 2-3 ore consecutive per tre volte a settimana, per un periodo che va da due a 4 mesi a seconda dell'entità dell'inestetismo.
Si possono apprezzare dei risultati superiori, alternando il prodotto FORTE CREMA.
APPLICAZIONE:
1-Aprire la bustinae staccare il patch dalla pellicola protettiva:
2- Applicare lipobreak Forte Patch sulla parte interessata sulla pelle asciutta e pulita, facendolo aderire esercitando una ripetuta pressione della mano.
Lipobreak Forte Patch non interferisce con la normale attività gionaliera della persona. In caso di eccessiva vasodilatazione dei capillari e di prurito, ridurre i tempi di applicazione.