Il POWER LIGHT è un apparecchio a luce pulsata di ultimissima generazione.
Il raffredamento liquido, i CristallFilter PL®, la unità di alimentazione AC/PC stabilizzata, lo spot di circa 10 cm2, rendono il POWER LIGHT indicato per il :
trattamento dei peli superflui, il fotoringiovanimento cutaneo, rimozione e/o sbiancamento delle lesioni vascolari (couperose, teleangctasie, ecc.)
Il raffredamento a liquido, del quale il POWER LIGHT è dotato, permette una temperatura costante del manipolo e dell’emettitore allo xeno,che rende la distribuzione di energia su tutta la superficie dello spot uniforme, costante durante tutto l’arco temporale del trattamento e con minor fastidio per il cliente.
I filtri CryostallPL® rendono il POWER LIGHT versatile ed ottimizzano lo spettro di emissione a seconda dell’inestetismo da trattare. Il supporto filtro in teflon intercambiabile e sterilizzabile rende il trattamento sicuro.
L’unità di alimentazione stabilizzata e unità di potenza rendono il POWER LIGHT veloce nel riarmo di energia di emissione, che si concretizza in circa 30 ms.
Il POWER LIGHT è dotato di un programma di autodiagnosi per dare una indicazione della ricerca guasti e possibile soluzione.
Tutte le selezioni e regolazione vengano effettuate con un solo controller digitale a manopola e vengono indicati simultaneamente sul grande display LCD posto sul frontale del POWER LIGHT.
Anche sotto il profilo del design il POWER LIGHT dà comunicazione di grande tecnologia, avanguardia e affidabilità. Il POWER LIGHT è integrato con un carrello su ruote con cassetto anteriore e vano posteriore.
Per poter aggiornare il POWER LIGHT su eventuali versioni software successive, l’apparecchio dispone di un interfaccia seriale che rende possibile l’aggiornamento direttamente presso l’utilizzatore.
|