Questo saggio nasce da una specifica esigenza che vivo e sento, come protagonista, docente e operatrice del settore di medicina estetica avanzata: avere una o più fonti di riferimento che in modalità chiara e incontrovertibile spieghino le basi di selezione e pratiche di utilizzo dei relativi filler con cui trattare il paziente, e incrociare con risultati pienamente soddisfacenti le sue richieste.
Operando con le sole nozioni acquisite durante i corsi mi sono resa conto di un "vulnus" presente nella didattica e formazione. L'assenza, pressoché totale, di informazioni di base che tutti noi professionisti dobbiamo far nostre: nello specifico, mi riferisco alla materia della Reologia.
Argomento di cui si conosce ad oggi ancora poco, la Reologia è considerata ancora materia secondaria, forse perché legata quasi esclusivamente a basi empiriche. Una materia che risulta accantonata, prediligendo ciò che sembra essere più rilevante: la tecnica.
Ma tecnica, pratica e teoria vanno di pari passo, per completarsi in un unico intento: lavorare ed operare bene e con professionalità .
A partire da
€ 130,00 (Iva inclusa)

Con questo prodotto
la spedizione è gratuita!
Seleziona la quantitÃ
Disponibilità Immediata:
Spedizione: lo ricevi entro 1/2 giorni lavorativi
Codice: 9791221042269
Confezione: 1 pz