Se sei un medico estetico, certamente saprai che la mesoterapia è ormai il rimedio più diffuso per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
Questo per ovvie motivazioni:Â
-
si tratta di una soluzione sicuramente meno invasiva rispetto all'intervento di liposcultura;
-
consente risultati pressoché immediati con un effort minore rispetto alla pratica chirurgica;
-
è generalmente ben tollerata dalle pazienti : sicuramente anche a livello psicologico si è più inclini ad accettare qualche piccola puntura, rispetto a una dolorosa operazione che porta con sè tutta una serie di disagi inevitabili;
-
è pressoché indolore e, con i giusti prodotti di qualità , è generalmente adoperabile su ogni tipologia cutanea.
Dal momento che si tratta di una pratica ormai diffusa, è davvero fondamentale che tu sia armato dei migliori prodotti, in modo da poterti differenziare dai tuoi eventuali concorrenti e affermarti come punto di riferimento per tutte le pazienti esigenti che, come ben sappiamo, vogliono vedere risultati duraturi e soprattutto immediati.
Â
Â
Silicio Organico: la chiave del successo ad ampio spettro
Â
Per conoscere le migliori armi in nostro possesso è necessario fare un passo indietro e domandarci quali siano i fondamentali principi attivi e eccipienti che consentono di ottenere il miglior esito nel combattere gli inestetismi di cui sopra.
Â
Il silicio organico, come sai, è un ingrediente ampiamente diffuso nell'ambito della medicina estetica per le sue innumerevoli proprietà .
Sebbene non sia ancora del tutto chiaro quale sia il suo campo d'azione completo, è certo ben noto che si tratta di un elemento essenziale per tutta la materia vivente.
Â
Nel corpo umano si trova nei tessuti in grande quantità , in molti organi dell'apparato digerente e gioca un ruolo fondamentale nella crescita e nella difesa dell'intera struttura.
Â
Il quantitativo totale di silicio contenuto del corpo tende però a diminuire con l'invecchiamento in maniera irreversibile (studi stimano una perdita anche dell'80%!). A differenza delle piante, inoltre, il corpo umano non è in grado di sintetizzare silicio organico a partire dal silicio minerale - che ad alti dosaggi risulta addirittura tossico.
Â
Silicio Organico e terapie di bellezza
Â
Iniettato nel mesoderma non soltanto è in grado di indurre la sintesi di nuovo collagene ed elastina, ma ha anche un ottimo effetto nel tratttamento di smagliature e cicatrici cutanee, attenua le depressioni causate da cellulite e pelle a buccia d'arancia e ha un grande potere rassodante e biostimolante.
Â
Ha, inoltre, una buona azione idratante e consente di restituire robustezza ed elasticità alle pelli mature, vittime della perdita fisiologica di silicio della quale abbiamo parlato.
Ma non finisce qui! Se iniettato in profondità , dentro al grasso sottocutaneo: ha una azione lipolitica, 7 volte superiore ai più noti principi attivi utilizzati nella produzione di soluzioni contro le adiposità localizzate ed è in grado di dissolvere i tralci di collagene che imprigionano gli adipociti, riducendo gli inestetismi evidenti in un tempo relativamente breve.
Â
Capirai certamente che si tratta di un ingrediente davvero magnifico, in grado di contrastare un gran numero di problematiche contemporaneamente!
Â
Il nostro consiglio
Â
A questo punto noi della Redazione ci siamo chiesti quale sia la migliore soluzione presente sul mercato, che consenta:
-
di massimizzare i benefici del Silicio organico in sè
-
di ottenere il risultato migliore possibile nel minor tempo
-
di ottenere la massima soddisfazione da parte delle pazienti con il minor costo in termini psicologici e di invasività del trattamento.
Nella ricerca, ci siamo imbattuti nei prodotti del KIT SILISORG-CELLUTRIX.Â
Â
Questa risulta la soluzione sul mercato contenente la più alta percentuale di silicio organico (addirittura il 20%). Il formato in kit consente una azione simbiotica dagli effetti veramente eccellenti.
Armato di questo kit potrai sicuramente rispondere in maniera eccezionale alle esigenze delle tue pazienti e incrementarne il volume e la soddisfazione, affermandoti come punto di riferimento nella tua pratica specialistica.Â
Â
Ti lasciamo senz'altroÂ
il link diretto al kit, in modo che tu possa raccogliere liberamente ulteriori informazioni e provare: siamo sicuri di averti consigliato bene!
Â
Â