Come certamente saprai, la fosfatidilcolina è un fosfolipide oggetto di studio da moltissimo tempo e ampiamente utilizzato nell'industria alimentare (come emulsionante), dietetica e delle terapie integrative.
Nel corso del tempo molte ricerche hanno evidenziato un ruolo particolarmente rilevante di questa componente nell'ambito della nutrizione umana: essa è contenuta in moltissimi alimenti come il tuorlo d'uovo e la lecitina di soia e viene prodotta naturalmente dal corpo dal normale metabolismo della colina.
Â
In quanto fosfolipide, poi, è parte della normale costituzione della membrana plasmatica e gioca un ruolo fondamentale nel network tra cellule e matrici.
Per le sue proprietà particolari, ha evidenziato un grande successo nelle terapie integrative e nella cura di pazienti affetti da ipercolesterolemia, patologie neurologiche ed epatiche, discinesie e nel trattamento di alcuni inestetismi localizzati.
Â
Fosfatidilcolina e medicina estetica
Nel corso degli ultimi vent'anni, come abbiamo accennato, la fosfatidilicolina ha trovato un larghissimo impiego nell'ambito della medicina estetica e, in particolare, nelle pratiche di mesoterapia, come eccipiente fondamentale nel trattamento di inestetismi e adiposità localizzate.
Â
La fosfatidilcolina, infatti, a contatto con il tessuto adiposo, tende a solubilizzare i grassi riducendo significativamente la dimensione degli adipociti.Â
Se sei un medico estetico, sicuramente capirai il potenziale di una sostanza come questa nella tua pratica specialistica: tramite semplici sedute di mesoterapia potrai soddisfare moltissime clienti, senza ricorso alla liposuzione completa e a invasivi interventi dall'esito incerto!
Â
La mesoterapia con prodotti a base di fosfacetilcolina è una pratica veloce e sostanzialmente indolore, che consente risultati veramente eccezionali e che ti porterà al successo nella soddifazione delle clienti più esigenti che non vogliono ricorrere al rimedio estremo della chirurgia.
Â
Dove la terapia dietetica e comportamentale non può arrivare, tocca agli specialisti come te trovare il miglior rimedio: sicuramente con questo strumento a tuo vantaggio, potrai affermarti come punto di riferimento per tantissime donne in cerca della soddisfazione estetica e personale.
Â
Il nostro consiglio
In commercio esistono moltissimi prodotti a base di fosfatidilcolina: non solo per via mesoterapica, ma anche in forma di gel, creme e patch monouso.
Tuttavia, capirai bene che il trattamento più incisivo, allo stato attuale degli studi, è quello per via iniettiva.
Â
Noi della Redazione, per questo motivo, abbiamo deciso di concentrarci maggiormente su questa tipologia di soluzioni, per indagare quale sia la migliore in termini di praticità , efficacia e soddisfazione del paziente.
Â
La scelta non è stata semplice ma siamo giunti alla conclusione che, a parer nostro, il miglior prodotto presente sul mercato sia Adipobreak Fiale.Â
Si tratta di una soluzione veramente eccellente: in sole due sedute i risultati sono già visibili e ben evidenti!
Sicuramente un prodotto che non può mancare tra i tuoi preferiti!Â
Â
Certi che questo nostro consiglio ti sarà davvero utile nella pratica della tua professione specialistica e ti aiuterà a raggiungere grandissimo successo nella risposta alle esigenze delle tue clienti, ti lasciamo qui il
link diretto al prodotto: ti interesserà !
Â