Il Programma Dimagrante Easy Lipo ovvero la Dieta del Sondino senza Sondino, è un regime di alimentazione esclusivamente Amino-Proteica.
Easy lipo è un programma dietetico che può essere seguito unicamente da persone in un normale stato di salute, in sovrappeso e per un limitato periodo di tempo.
Easy Lipo è mirato esclusivamente ad indurre l’organismo a consumare le riserve di grasso, mediante la cosiddetta “liposuzione alimentare”.
La mancanza di alimenti calorici e la massiccia presenza di proteine e aminoacidi, priva l’organismo di zuccheri.
Per reperire lo zucchero di cui ha bisogno per sopravvivere, è costretto a consumare le proprie riserve di grasso, facendoci dimagrire.
Rispetto alle classiche diete ipocaloriche, dove si perde soprattutto massa muscolare, con il programma Easy Lipo (Dieta del Sondino senza Sondino ), si brucia esclusivamente massa grassa.
Il grasso pesa mediamente tre volte meno del muscolo, ma occupa più volume, si perderanno molti centimetri nei punti critici (addome, fianchi, cosce, braccia), rispetto alle normali diete ipocaloriche.
Dopo i primi tre giorni, il tempo necessario affinchè si instauri il processo chetogenico, si incominciano a perdere circa 500 g di peso al giorno nella donna e si può arrivare a circa 700 grammi al giorno per l’uomo.
I risultati saranno più vistosi se si fa un minimo di esercizio fisico (45 minuti al giorno di camminata a passo svelto).
Il programma controindicato nei soggetti affetti da malattie cardiovascolari, renali ed epatiche, durante la gravidanza e l’allattamento, nei diabetici in trattamento con insulina.
Si invitano gli utenti a consultare il proprio Medico per stabilire la possibilità individuale di utilizzare il prodotto secondo diverse modalità rispetto a quelle indicate in etichetta. In ogni caso, il trattamento non può essere protratto oltre 15 giorni consecutivi.
Il programma per la riduzione del peso Easy Lipo prevede 2 fasi di svolgimento:
-
Fase UNO (fase iniziale di approccio) detta anche Fase Chetogenica
-
Fase DUE (fase di stabilizzazione)
Le due fasi possono essere alternate e ripetute per massimo due volte.
INIZIO DEL PROGRAMMA:
Fase UNO
Il programma si inizia con la Fase UNO che deve durare da un minimo di 10 ad un massimo di 15 giorni.
Durante questa fase, si assumono soltanto le polveri proteiche disciolte in 1.5 litri d'acqua.
Si inserisce la polvere proteica AminoProtein (gusto Cacao o Vaniglia), all’interno di una bottiglia di acqua naturale, nella quantità di un misurino da 10 g ogni 10 kg di peso (es: un persona che pesa 80 kg, dovrà inserire dentro la bottiglia da un litro e mezzo, 8 misurini da 10 grammi).
Da questa bottiglia, da agitare energicamente ogni volta prima dell'uso, si dovrà bere ogni due ore, un bicchiere da 200 ml di miscela proteica, cominciando alle 08,00 di mattina e terminando alle 20 di sera.
(ovviamente l’ora di inizio non è obbligatoria, ma sono obbligatorie le ore di distanza tra le ripetute assunzioni della miscela proteica).
Quindi:
-
ore 08 un bicchiere da 200 ml
-
ore 10 un bicchiere da 200 ml
-
ore 12 un bicchiere da 200 ml
-
ore 14 un bicchiere da 200 ml
-
ore 16 un bicchiere da 200 ml
-
ore 18 un bicchiere da 200 ml
-
ore 20 un bicchiere da 200 ml
Oltre alla miscela di polveri proteiche, il programma prevede l'assunzione della giusta dose di un pool di Aminoacidi Essenziali, con percentuali perfettamente bilanciate ed un rapporto stechiometrico preciso.
Questo è il segreto del successo del programma Easy Lipo Il prodotto che risponde a queste caratteristiche, è l’integratore AMINO ONE compresse da 1 grammo.
Il prodotto Amino One, dovrà essere assunto prima di coricarsi (non subito dopo cena...), con due bicchieri di acqua, con una posologia ben precisa.
Il numero delle compresse da assumere deve essere calcolato in base al proprio peso, ovvero:
1 compressa da 1 grammo per ogni 10 kg (es: una persona di 80 kg dovrà assumere 8 compresse di Amino One).
Perché Amino One e perché deve essere assunto la sera.
Amino One è una particolare associazione di aminoacidi essenziali e non essenziali, che viene assorbita in circa 20 minuti proprio perchè sono aminoacidi e non proteine... (le proteine hanno bisogno di circa 2 ore e mezza per essere digerite e trasformate in aminoacidi)
Questo veloce assorbimento, provoca un repentino innalzamento della concentrazione di aminoacidi nel sangue.
Questo enorme quantitativo di aminoacidi nel torrente ematico, viene letto e interpretato dal cervello, come un segnale di estremo catabolismo muscolare.
In soldoni, il cervello crede che questi aminoacidi provengano da un consumo smisurato di massa muscolare da parte del fegato e quindi, per rifornirsi di zucchero, stimola il consumo e quindi il metabolismo del grasso di deposito, che viene scomposto in Trigliceridi e Glicerolo.
Inoltre, l'elevata concentrazione di aminoacidi, stimola il rilascio di hGH, l’ormone della crescita, che ha soprattutto un'azione ipermetabolica.
Un'altra piacevole conseguenza di questa situazione è la diminuzione della concentrazione di CORTISOLO (ormone dello stress, che provoca tra l’altro ritenzione idrica e ipertensione).
In pratica possiamo asserire che si dimagrisce mentre si dorme.
L'assenza totale della frutta nella Fase UNO provoca un insufficente apporto di sali minerali.
Per questo motivo, oltre alle polveri proteiche Amino Protein Cacao o Vaniglia disciolte in acqua, oltre all’integratore Amino One da assumere prima di coricarsi, si dovrà assumere un integratore di Sali minerali, IDRA K PLUS compresse, che evita la probabile comparsa di crampi alle gambe, soprattutto se si suda molto. La posologia è di 1 compressa a metà mattinata ed 1 a metà pomeriggio (in caso di spossatezza si può arrivare ad assumere 2 compresse a metà mattinata e 2 a metà pomeriggio).
Nuovo componente del kit è TERMODIET. Il Termodiet è un integratore termogenico, la cui composizione, è data dall'associazione di estratti di diverse piante che stimolano la termogenesi corporea. Attraverso dei meccanismi attivati da ognuno dei suoi ingredienti aumenta il metabolismo dei grassi. In particolare la Naringina, estratto secco di Pompelmo, è molto importante per ridurre il metabolismo epatico della caffeina e del Thè Verde, e potenzia, invece, l'emivita plasmatica e quindi l'efficacia.
Il TERMODIET deve essere assunto nella dose di 1 compressa un'ora prima di pranzo e di 1 compressa un'ora prima di cena.
Vista la quasi totale mancanza di massa fecale, soprattutto per chi soffre di intestino pigro, si consiglia di assumere il prodotto Grani D’erbe CLICCA QUI PER ACQUISTARLO, nella quantità di 3-4 grani alla sera
ATTENZIONE !!!!!!!!!!
Durante la fase UNO o fase Chetogenica
Sono assolutamente vietati:
-
carboidrati, sia semplici che complessi, ovvero: pane, pasta, zucchero bianco o di canna.
-
latte e derivati, compreso lo yogurt.
-
frutta di qualsiasi genere.
Sono sconsigliati alimenti proteici, ovvero:
-
carne o pesce (l’apporto proteico, viene ampiamente fornito dalle polveri proteiche e dagli aminoacidi contenuti nell’integratore Amino One).
Nella Fase UNO è consentito:
a pranzo e a cena, mangiare verdure e/o insalate facendo attenzione ai condimenti (sono ammessi: aceto, limone e olio (nella misura di massimo un cucchiaio a pranzo e uno a cena). Proibite le bevande zuccherate, Ammesse le bevande 0 calorie, caffè, thè senza zucchero (ammesso la Stevia come dolcificante).
Nella Fase DUE (di stabilizzazione):
Al termine dei 15 giorni si prosegue con una DIETA DISSOCIATA, della durata di 10 giorni.
A colazione e merenda si continua a bere acqua con l’aggiunta di un misurino di AminoProtein (alla vaniglia o al cacao), oppure, in sostituzione delle polveri proteiche, si possono mangiare spuntini proteici, tipo biscotti o barrette proteiche della linea Happy DIET.
A pranzo si fa un pasto a base di carboidrati integrali e verdure.
A cena un pasto a base di proteine (carne, pesce, uova, legumi) e verdure.
Zuccheri e frutta non devono essere assunti!
Durante la Fase DUE, si continua a perdere peso, ma in maniera meno vistosa rispetto ai primi 15 giorni.
Terminata la Fase DUE o fase di stabilizzazione, se si vuole perdere altro peso, si può riprendere il programma, ripartendo dalla Fase UNO e si può continuare per altri 15 giorni.
Dopo di che, si può continuare con la Fase DUE anche per un mese consecutivo.
Al termine di questo prolungamento di dieta, si saranno persi una media di 10-12 Kg di massa grassa senza intaccare la massa magra, mentre verrà mantenuta la tonicità muscolare.
ECCO COME ACQUISTARE IL KIT EASY LIPO