Ci siamo: hai seguito la dieta rigidamente, ti sei allenata e hai finalmente raggiunto il tuo obiettivo di peso. Sembra il momento giusto per tirare un sospiro di sollievo ma... guardandoti allo specchio ti rendi conto che non hai quell'aspetto tonico e asciutto che desideravi.
La pelle su addome, cosce e gambe sembra svuotata e flaccida... insomma, ti sembra di dover rifare tutto da capo.
Una perdita repentina o ingente di peso spesso può dare questo genere di problematiche: la pelle in certi casi non è in grado di rimodellarsi alla stessa velocità del calo ponderale e di conseguenza... è come se ce ne fosse troppa!
Se stai affrontando una situazione simile non ti devi allarmare: la bella notizia è che la medicina estetica da tempo si impegna per rispondere al meglio a tutte quelle donne giovani e meno giovani che dopo il lungo stress di una dieta si trovano ad affrontare una nuova sfida: quella di ottimizzare i risultati ottenuti.
Â
Attività fisica: l'alleato essenziale.
Â
Come senz'altro saprai, l'attività fisica, abbinata a un corretto deficit calorico aiuta a perdere peso in modo armonioso e soprattutto permette di consumare la massa grassa e sviluppare quella muscolare, che dona un aspetto sodo e tonico al corpo.
Sicuramente se hai affrontato una dieta da poco, avrai praticato molta attività fisica: il consiglio è di perseverare, trovare uno sport che ti dia soddisfazione e abbinare magari una routine di esercizi mirati per le zone che vorresti migliorare in modo più incisivo.
Â
E la soluzione chirurgica?
Â
Un rimedio efficace e sicuramente risolutivo è affidarsi alla chirurgia per la rimozione della pelle in eccesso.
Questa tipologia di intervento è sicuramente quella che darà risultati più immediati ma... a che prezzo?
Sei davvero sicura di volerti sottoporre a una dolorosa e invasiva operazione, con conseguente lunga degenza e cicatrici permanenti, quando esistono moltissime valide alternative?
Â
Quali sono le alternative?
Â
Esistono tantissime alternative al trattamento chirurgico della pelle in eccesso
In primo luogo, esistono moltissimi massaggi: con l'aiuto di una crema o anche di uno scrub, possiamo inserire nella nostra routine "sotto la doccia" un bel massaggio che aiuti a rendere la pelle più elastica, in modo che gradualmente riacquisti tono e vigore. Lo scrub poi, rimuovendo le cellule morte, stimola il turnover cellulare, donando un aspetto luminoso e splendido al corpo.
Esistono poi moltissime creme apposite: Vichy, Somatoline cosmetic e Pupa sono le marche più vendute, ma di quali ci si può fidare e quali invece sono prodotto dell'ultima trovata di marketing di venditori di fumo (anche considerando il prezzo astronomico di alcune delle menzionate)?
Â
Il consiglio della Redazione.
Â
Noi della Redazione abbiamo deciso di compiere una piccola ricerca per capire quale sia il miglior prodotto a parer nostro per contrastare il rilassamento della pelle dovuto al dimagrimento.
Quello che abbiamo trovato ci ha lasciato davvero stupiti: non ci aspettavamo che un prodotto potesse raggiungere risultati simili.
Si tratta di ATROFILLIN CREAM, una crema che non soltanto ha un effetto riempitivo della zona trattata, ma migliora anche l'aspetto della pelle, donando un colorito luminoso ed eliminando tutte le imperfezioni
Â
Se stai cercando una alternativa veramente valida alla chirurgia possiamo assicurarti che Atrofillin Cream sarà un valido alleato nella ricerca del tuo benessere estetico e della tua forma migliore. Ti lasciamo qui il link al prodotto!Â