In età adolescenziale una
pelle grassa, o peggio ancora l’
acne, più che un semplice inestetismo della pelle può essere motivo di sconforto e arrivare a causare addirittura problemi esistenziali. Non bisogna sottovalutare inestetismi del genere perché avvengono in un’età in cui ogni cosa assume significati profondi e può influire sullo sviluppo della personalità. È bene quindi agire da subito al primo insorgere del problema per combattere ed
eliminare l’acne.
Con
Purigel e
Purifying si può guarire dall’acne, perché la loro applicazione continuativa ripulisce la pelle dalle impurità dovute allo squilibrio ormonale, agendo alla base del problema. Infatti:
-
agiscono sulle pelli grasse;
-
eliminano l’acne;
-
sono prodotti di livello medico professionale disponibili al pubblico;
-
hanno una grande efficacia testata;
-
possono essere utilizzati in sinergia con i peeling.
Purigel è un gel fresco e privo di olio a base di acido salicilico.
Purifying è una crema a base di acido glicolico per
uso quotidiano. Entrambi i prodotti sono appositamente pensati per la cura a lungo termine delle pelli giovani con problemi di sebo in eccesso e di acne. Possono essere utilizzate come
trattamento preparatorio pre-peeling, durante e dopo le sessioni di peeling, la loro applicazione prolungata nel tempo infatti mantiene gli effetti dei trattamenti medici.
Dermatologicamente testati, il loro utilizzo è adatto ad ogni tipo di pelle con problemi di sebo in eccesso. Eliminano l’acne agendo sulle pelli giovani seborroiche con grande efficacia. La loro azione, inoltre previene reazioni causate da componenti del sebo potenzialmente irritanti e migliorano la carnagione globale della pelle.
Non bisogna sottovalutare i problemi legati alla pelle e i piccoli grandi drammi che l’acne può creare nella vita di un adolescente.
Guarire dall’acne è possibile ed è facile, basta rivolgersi a prodotti certificati e testati e a specialisti qualificati. Con noi avrai la garanzia di entrambe le cose e la possibilità di usufruire di un prodotto medico professionale con un’efficacia comprovata sia se usato da solo che in modo complementare ad altri trattamenti medici.