Fra tutti gli inestetismi e i chili superflui che si possono accumulare nel corpo forse nulla è più fastidioso dell’adiposità che si concentra proprio sotto al viso, il
doppio mento.
Un problema che affligge soprattutto le donne e può rappresentare un vero e proprio ostacolo psicologico e sociale. L’unico modo per risolverlo, finora, era affidarsi alla chirurgia estetica, che però risulta costosa e abbastanza dolorosa.
È una novità invece l’arrivo di una sostanza chimica dagli Stati Uniti che elimina l’inestetismo con dei trattamenti estetici:
Kybella. Kybella è un farmaco da poco approvato negli USA ad
azione citolitica, ovvero, rompe la membrana delle cellule di grasso con il risultato di farle scioglierle e quindi riassorbire nell’organismo. Questo farmaco arriverà in Europa il prossimo anno.
Esistono però prodotti che hanno praticamente lo stesso effetto. E non bisogna aspettare il prossimo anno perché sono già disponibili da tempo.
Sagomi Melt Professional è un trattamento estetico chirurgico di
liposuzione locale per il doppio mento che svolge la stessa funzione di Kybella, con meno rischi. Infatti:
-
riduce il doppio mento con la sua azione adipocitolitica;
-
è veloce (un trattamento dura solo 15 minuti);
-
la sua applicazione è sicura e non comporta grossi rischi.
Sagomi Melt scioglie il grasso in eccesso. Riduce le adipositàsottocutanee locali, è adatto quindi a modellare e migliorare la parte inferiore del viso, in una parola:
risolve il problema del doppio mento. È un prodotto dermocosmetico sterile, senza coloranti e senza parabeni, testato dermatologicamente e non testato sugli animali.
Inoltre c’è da dire che le iniezioni sottocutanee di Kybella possono avere effetti collaterali comprovati come dolore, gonfiore, echimosi, eritema e formazione di piccole aree di rigidità, ma soprattutto, se non applicato correttamente il rischio è che la sostanza vada a danneggiare altre cellule, come quelle della pelle.
Sagomi Melt è destinato ad un uso esclusivamente professionale, sarà il medico estetico a doverlo applicare, e non ha particolari controindicazioni.
Quindi
perché aspettare tanto? Potete rivolgervi già adesso ad uno dei nostri medici qualificati e acquistare il trattamento con Sagomi Melt per risolvere un volta per tutte, in poche sedute, il problema del doppio mento.